Condizioni
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che le condizioni generali di vendita (di seguito riportate e denominate “Condizioni”), indicano, nel rispetto delle normative correnti per la tutela del consumatore, le condizioni e le modalità con cui procedere all’acquisto on-line tramite il sito www.civilmarketplace.eu dei prodotti a marchio DIGICORP Ingegneria S.r.l. di Suo interesse. La invitiamo a leggerle con attenzione e ad accettare queste Condizioni per poter procedere all’acquisto.
-
Ordine e conclusione del contratto
-
Le presenti Condizioni disciplinano la vendita dei prodotti a marchio DIGICORP Ingegneria S.r.l. tramite il sito www.civilmarketplace.eu . Le vendite sono effettuate in nome e per conto proprio dalla società DIGICORP Ingegneria S.r.l. , con sede legale a Udine (UD) Via Duino, 1/1, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Udine n. 01735590307 Codice Fiscale e Partita I.V.A. 01735590307. Pertanto il singolo contratto di compravendita del Prodotto è concluso tra l’Utente e DIGICORP Ingegneria S.r.l. quale venditore.
-
Possono ordinare tramite il sito www.civilmarketplace.eu esclusivamente coloro che sono in possesso di partita iva. Coloro che sono interessati ad ordinare i prodotti a marchio DIGICORP Ingegneria S.r.l. e non possiedono partita iva possono contattare gli uffici commerciali telefonando allo (+39) 0432 511556 o scrivendo a info@digicorpingegneria.com .
-
La trasmissione dell’ordine per via informatica comporta l’integrale ed incondizionata accettazione da parte dell’acquirente non solo delle specifiche condizioni relative al singolo acquisto, così come riepilogate nella conferma d’ordine, ma anche delle presenti Condizioni che si intenderanno sempre richiamate.
-
L’acquisto dei prodotti avviene tramite l’accesso al sito www.civilmarketplace.eu previa registrazione dell’acquirente. L’acquirente riceverà una risposta automatica via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un numero d’ordine, tutti i dati inseriti dal cliente relativi al prodotto oggetto di acquisto (c.d “conferma d’ordine”) nonché il riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto e ogni altra indicazione prevista dall’art. 13 del D.Lgs. n. 70/2003. E’ espresso onere dell’acquirente verificare la corretta corrispondenza di quanto riportato nella conferma d’ordine a quanto ordinato. In caso di difformità, l’acquirente potrà rettificare l’ordine mediante comunicazione all’indirizzo e-mail info@civilmarketplace.eu. L’ordine sarà evaso negli orari di apertura DIGICORP Ingegneria dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 festività escluse.
-
DIGICORP Ingegneria S.r.l. si riserva di variare senza preavviso i prezzi e le condizioni proposte. La fornitura dei prodotti è sempre a discrezione di DIGICORP Ingegneria S.r.l.
-
-
Vendite su catalogo ed eventuale modifica della fornitura
-
Nelle forniture sarà osservata la massima rispondenza ai requisiti specifici riportati nel sito www.civilmarketplace.eu . Resta inteso che nell’ambito delle proprie scelte produttive e commerciali, e nel rispetto di sopraggiunte disposizioni normative, potranno tuttavia essere effettuati parziali adattamenti e/o modifiche dei prodotti che possono riguardare caratteristiche estetiche e funzionali che, comunque, non alterano la natura di quanto acquistato.
-
Ad ogni modo tutti i pagamenti dovranno essere effettuati secondo le modalità indicate all’atto dell’acquisto a favore della società DIGICORP Ingegneria S.r.l. .
-
-
Consegna e trasporto (ove previsto)
-
Per ogni ordine effettuato, DIGICORP Ingegneria S.r.l. emetterà relativa fattura ovvero altro documento fiscale idoneo. Al fine dell’emissione di detto documento faranno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Il cliente potrà richiedere la copia della fattura o di altro documento fiscale sostitutivo entro il termine di tre mesi dall’emissione.
-
DIGICORP Ingegneria S.r.l. provvederà alla spedizione a mezzo corriere. I relativi costi di spedizione sono a carico del cliente, fatte salve eventuali offerte speciali e verranno comunque appositamente e distintamente indicati prima del perfezionamento dell’acquisto on-line. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
-
che l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato;
-
che il numero dei colli corrisponda al numero indicato nel documento di trasporto.
-
-
Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo una Riserva Specifica per iscritto, sul documento di consegna del corriere. Una volta che il cliente abbia firmato il documento del corriere senza apporvi alcuna riserva, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa eventuali vizi o difetti dei prodotti consegnati. Nel caso di reiterata impossibilità da parte del corriere a consegnare i prodotti al recapito indicato dal cliente, gli stessi saranno depositati nel magazzino del corriere. Il cliente dovrà pertanto provvedere a ritirare, entro 5 giorni lavorativi, i prodotti in giacenza nel magazzino del corriere. Decorso inutilmente detto termine senza che il cliente abbia provveduto al ritiro dei prodotti, l’ordine si intenderà annullato. DIGICORP Ingegneria S.r.l., in tal caso, provvederà al rimborso del prezzo versato previa trattenuta di un importo pari alle spese di trasporto più un importo pari al 5% dell’ammontare versato dal cliente a titolo di refusione di spese e costi sostenuti.
-
-
Garanzie e responsabilità
-
Tutti i prodotti venduti da DIGICORP Ingegneria S.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale applicata da DIGICORP Ingegneria S.r.l. . Per usufruire della garanzia il cliente dovrà conservare la fattura o altro documento d’acquisto inviato con il prodotto stesso. Per qualsiasi informazione di carattere tecnico-amministrativo, il cliente potrà rivolgersi direttamente a DIGICORP Ingegneria S.r.l allo 0432 511556. Oltre al sopra citato periodo di garanzia, qualsiasi intervento di assistenza tecnica sarà a totale carico del cliente con esclusione di qualsivoglia diritto di rivalsa o regresso. La garanzia legale o convenzionale non si applicano nel caso in cui sia riscontrata incuria nel montaggio, uso improprio o non conforme alle avvertenze ed istruzioni, o, infine, manomissioni del prodotto. La garanzia non è operante per quei prodotti restituiti privi di adeguato imballaggio che ne preservi l’integrità da eventuali danneggiamenti durante il trasporto di ritorno.
-
DIGICORP Ingegneria S.r.l. declina ogni responsabilità per danni di qualunque genere, sia diretti che indiretti, cagionati dal non corretto utilizzo dei prodotti.
-
-
Prezzi e pagamenti
-
I prezzi dei Prodotti indicati sul sito sono I.V.A. esclusa e si intendono comprensivi di imballaggio.
-
Il mancato pagamento e/o il parziale inadempimento sarà ritenuto condizione sufficiente affinché il cliente decada dal beneficio del termine ex art. 1186 c.c.; in questo caso DIGICORP Ingegneria S.r.l. avrà il diritto di richiedere immediatamente l’intero pagamento del suo credito scaduto e di quello in scadenza.
-
L’inadempienza totale o parziale del cliente attribuisce comunque a DIGICORP Ingegneria S.r.l. la facoltà di sospendere le consegne dei prodotti, di risolvere il presente contratto, di recedere da tutti gli altri contratti stipulati con il cliente e non ancora eseguiti, salvo in ogni caso il risarcimento dei danni.
-
-
Legge Applicabile
-
Il contratto di vendita tra il cliente e DIGICORP Ingegneria S.r.l. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge italiana. Per quanto non diversamente stabilito si applica la Legge italiana in materia.
-
La competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Udine.
-